Nuove canotta golden state warriors per la stagione 2022-23

In vista dell’intensificazione dell’attività del training camp e dell’inizio della stagione 2022-23, i Golden State Warriors hanno svelato le nuove maglie per la prossima stagione. I Warriors indosseranno le nuove maglie durante la difesa del titolo. Martedì i Warriors hanno svelato le loro maglie a tema Golden State per la stagione 2022-23.

Golden State” al centro della canotta warriors

Al posto del classico font Warriors sul petto, le nuove maglie presenteranno la scritta “Golden State” al centro della maglia. Le maglie griffate Golden State Jordan saranno inoltre caratterizzate da un colore blu navy più scuro rispetto al blu navy standard.

Con l’uscita delle maglie, le scelte della lotteria 2021 Moses Moody e Jonathan Kuminga hanno creato nuovi look. Benvenuti alle maglia dei Warriors e all’abbigliamento tuta golden state warriors.

Prossime uscite delle canotta warriors

Nonostante l’uscita delle maglie ufficiali, i Warriors non hanno ancora completato lo svelamento del loro nuovo look per la stagione 2022-23. Dopo l’uscita delle maglie ufficiali, i Warriors faranno debuttare le maglie Classic e City Edition per la prossima stagione. Le maglie Classic Edition usciranno l’8 agosto e quelle City Edition il 10 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *