La divisa dei Denver Nuggets 22-23 City Edition è ispirata alla nostra città natale, Denver, che è in continua evoluzione e cambiamento: una città orgogliosa del suo passato ma sempre in movimento. Le uniformi sono ispirate agli edifici simbolo della città, tra cui la Union Station. I Nuggets utilizzeranno la maglia City Edition di questa stagione per riconoscere le organizzazioni civiche che contribuiscono a rendere la nostra città un posto migliore in cui vivere.

Gli elementi della Union Station si riflettono nelle uniformi della City Edition di questa stagione. La scritta “Denver” sul petto rappresenta l’iconico font “Union Station” e le linee curve. La maglia e i pantaloncini sono caratterizzati da una divisa in toni solidi di platino e da distintive finiture bordeaux, ispirate ai colori e al design della Union Station. Infine, i fili di luci che adornano molti dei ristoranti e delle strade della nostra bella città si riflettono nelle finiture bordeaux, compresi i puntini dorati sul colletto in jersey e sui bordi delle braccia.

Ogni volta che i Nuggets indosseranno le maglie City Edition 2022-23 in questa stagione, verranno premiati i Kroenke Sports Charities Signature Community Partners. Ciascuna di queste organizzazioni si dedica a fornire ai cittadini del Colorado l’opportunità di utilizzare lo sport come piattaforma per migliorare l’istruzione, la ricreazione, l’inclusione e la forma fisica. Di seguito sono riportati il programma della City Edition 2022-23 dei Nuggets e i partner della comunità che verranno premiati.