Brooklyn nets svela 2022-23 canotta edition nba

I Brooklyn Nets hanno presentato la loro divisa NBA Statement Edition per il 2022-23. L’audace design nero su nero si ispira alla classica divisa dei newyorkesi e rappresenta una rivisitazione in chiave moderna della divisa Icon, presentata per la prima volta 10 anni fa, quando i Nets si trasferirono a Brooklyn. La divisa è caratterizzata dal marchio NETS sul petto, con un contorno di platino, e dal caratteristico motivo a spina di pesce che corre lungo i lati della maglia e dei pantaloncini.

“Dieci anni fa, i Brooklyn Nets sono entrati nella storia come la prima squadra dell’NBA a indossare il bianco e il nero come colori principali”, ha dichiarato Andrew Karson, vicepresidente senior di Brand Marketing, Strategy and Solutions presso BSE Global, società madre dei Brooklyn Nets e del Barclays Center. “Per i newyorkesi, il nero è stato l’uniforme per decenni: è chic e per molti rappresenta la grinta, la raffinatezza e l’eleganza. Siamo orgogliosi di continuare questa tradizione, entrando nel secondo decennio di vita dei Nets a Brooklyn, con una nuova versione della classica uniforme Icon”.

Per celebrare l’uniforme ed evidenziare la moda newyorkese senza tempo, un gruppo di influencer di New York e di fan dei Nets ha reimmaginato i loro outfit preferiti completamente neri incorporando la nuova maglia e tute basket nba della squadra. Attingendo dallo sport, dalla moda e dalla musica, la campagna vede la partecipazione di Darnell Bernard, Nevrmind, Bohan Phoenix, Ayyde, Mr e Mrs Whammy e altri. Il fotografo di moda Richard Masao ha scattato i look in luoghi di Brooklyn utilizzando un’estetica candida e street style.

I Nets faranno debuttare le uniformi Statement Edition in campo al Barclays Center il 21 ottobre contro i Toronto Raptors e le indosseranno in tutte le partite casalinghe del venerdì sera nell’ambito degli eventi Friday Night Live di questa stagione. Le partite del Friday Night Live torneranno quest’anno al Barclays Center con una programmazione di alto livello durante la partita e omaggi speciali per i tifosi, per rafforzare il legame tra i tifosi e la squadra e celebrare il meglio della cultura di Brooklyn, sia attraverso la musica, la moda, l’arte o lo stile di vita. I Nets indosseranno la divisa Statement Edition per un totale di sette volte in casa questa stagione – il calendario completo è riportato di seguito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *